Misure di protezione contro il Covid-19 Weitblick-Haus

La Fondazione Urgestein è membro di Groups.swiss. Si prega di notare le informazioni attuali e le misure di protezione

​

Secondo il BAG, gli alloggi per gruppi sono considerati strutture pubbliche. Le occasioni in esso quindi NON sono private. Si applicano le seguenti regole:

... per eventi in alloggio di gruppo:

1. Requisiti del certificato  per tutti tranne bambini e ragazzi fino a 16 anni.
    a) 2G: Tutti gli ospiti mostrano il certificato COVID 2G (vaccinato o guarito). Non è richiesto alcun obbligo di maschera.
    b) 3G: Si applica il certificato 3G COVID (vaccinato, guarito o testato). All'interno è richiesta la mascherina per tutte le persone a partire dai 12 anni eccetto durante il consumo al tavolo da pranzo (seduto) e a letto.

2. Non ci sono limitazioni di capacità.

Cancellazioni dovute a provvedimenti ufficiali

​

In linea di principio si applicano le condizioni di annullamento del contratto di noleggio. Tuttavia, hai la possibilità di stipulare un'assicurazione annullamento con i nostri partner groups.swiss. Puoi trovare tutte le informazioni a riguardo qui .

​

Grazie mille per la tua comprensione e rimani in salute!

Fondazione Urgestein